sabato 6 giugno 2009

ATC Matrimonio



Questa atc l'ho realizzata per Italy On Sunday... Lucy è la guest designer di questa settimana ed ha proposto il tema "Matrimonio"... ho deciso di cogliere al balzo questa opportunità anche per spiegare a tutte le amiche del web il motivo per cui da un po' di tempo sto latitando... al mio caos creativo si è aggiunto il caos da preparativi per il matrimonio!!! ^___^

Il prossimo anno mi sposo e quindi ora sono alla ricerca di fotografo, bomboniere ecc...

Che altro dire se non che sono al settimo cielo e che nel prossimo post vi mostrerò anche un lo (fatto per il crop serale al meeting nazionale) che è dedicato al mio amore! *_*

10 commenti:

valentina ha detto...

Sono senza parole........ che belllooooooooooo!!!!!! Poi appena ci vediamo mi racconti TUTTO :-))))))))

Gio ha detto...

YESSSSSSSSSSSSSSS!! E' un ottimo motivo per latitare! :-)

E quindi grazie ancora di piu' per esserci con noi!

Roberta ha detto...

Sei super scusata .... tanti in bocca al lupo per i preparativi.

Ciao ciao

Lucycapoeira ha detto...

Livia grazie per aver partecipato! la tua ATC è semplice ma carina. E soprattutto complimenti per le tue future nozze!!! Io ci sono passata un anno fa, e i preparativi mi sono piaciuti tantissimo, ma quel giorno è qualcosa di veramente speciale che ti rimane dentro.
Un abbraccio!
Lucy

Daniela ha detto...

Che bellezza Livia!! sono troppo felice per te... un periodo bellissimo che come ti hanno già detto ti resterà nel cuore.
Daniela

Anonimo ha detto...

Goditi tutto questo bel periodo Liviaaaa!!! :D

Un sorriso.
Giulia

Unknown ha detto...

Auguroni, ci credo che sei indaffarata, ma vedrai che prima che te ne accorgi è tutto pronto. Molto bella la tua atc.
Francy

Susy ha detto...

Livia congratulazioni!!!!!
p.s. lavori bellissimi come sempre ;-)

Linda ha detto...

Che bella notizia !! auguroni!!
volevo anche dirti che ho cambiato indirizzo web, mi puoi trovare qui: http://paneamoreecreativita.it/
Ciao ^_^

Rossella ha detto...

Lillyt ciaoooo!! Come stai? Ascolta, stiamo facendo un punto della situazione CJ, ti va di passare sul comò? In teoria tu dovresti avere il cj di Bombamagagna ma...leggevo che avevi già spedito o sbaglio? Mi dai conferma di cosa hai in mano o se non hai nulla visto l'anticipo? Grazie! Ross