giovedì 23 febbraio 2012

P.G.Wodehouse

Conoscete questo umorista inglese? A me piace molto! In particolare "Il castello di Blandings" è un libro ottimo come terapia anti tristezza!!!

Nella mia vita ho trovato sempre molto conforto nei libri e in quei mondi fantastici che mi facevano sognare... poi ho scoperto il mondo creativo: tanti hobbies e uno su tutti lo scrap!
Un modo ottimo per non pensare ai problemi, per rilassarsi... ma leggere sarà sempre quello che mi farà stare bene (e l'anno passato non avendo la possibilità di creare è stato davvero l'unica cosa che mi ha fatto stare bene... ovviamente escludendo il mio amore e i miei amici!)

Quindi quando ho letto della sfida di Scrapbookingitalia e di Scrap Dreams la prima cosa a cui ho pensato è stato questo libro. Il suo potere è straordinario! Davvero riesce a farmi Laugh Out Loud !!! E se non siete soli mentre lo leggete sarà facile che le persone intorno a voi si chiedano cosa è che vi fa ridere in questo modo!!!

Lo sketch che ho seguito è quello di febbraio del blog di scrapbookiando ^_^

4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
E anche per il libro consigliato... lo cercherò sicuramente ;-)

Cristina C. ha detto...

Grazie per avere partecipato alla sfida di Scrapbookinitalia. Il libro mi ha proprio incuriosito :)

Mariarosa Faè ha detto...

Non lo conosco, ma rimedierò. Grazie per aver partecipato a 12 LO '12.

antonella ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida mensile, ritorna a trovarci!!