martedì 23 febbraio 2016

Voglia di scrappare

Era tanto che non davo un'occhiata al mondo scrap anche se ho continuato a fare qualcosa (principalmente cards)...

Ho trovato diverse cose cambiate o sparite, ma anche tante cose nuove come un negozio a Roma dove ho potuto comprare materiale per ricominciare a fare qualcosa che amo.
Da ImmagineLab ho preso timbri, tamponi, carte, embosser... e avrei preso molto di più!!!


Ho tante foto e tanti ricordi che si sono accumulati nel tempo. Ci credete che il mio bimbo ha più di 3 anni e non ho ancora fatto un album per lui! Ora va all'asilo e quindi avrò un po' di tempo da dedicare allo scrap.

Prima di tutto voglio sistemare le foto che ho già stampato


Ho trovato un raccoglitore che mi permetterà di sistemare le foto insieme a idee e progetti per scrapparle. Però voglio renderlo più scrapposo con timbri, carte, ecc...


La voglia di scrappare c'è, se mi organizzo sono sicura che sarò anche produttiva ^_____^





Nessun commento: