mercoledì 23 marzo 2016

8 marzo di 20 anni fa...

 L'altro giorno sono andata da Tiger ed ho trovato un po' di cose da poter usare nei miei lavori scrap: centrini colorati, tag, washi tape a tema pasquale...





e con un paio di questi centrini e una tag ho fatto questo lo con una foto che ho ritrovato e che ha più di 20 anni!!!


Partecipo al challenge di Fate le creative: pattern gialla, colore fucsia, bazzil bianco
a quello a sorpresa di The Color Sisters: washi tape, glitter, colore fucsia
e a quello di Scrap Dreams che prevedeva almeno 3 timbrate

4 commenti:

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

Lisanna ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

Daniela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida su The color sisters

Enri ha detto...

ma che bella pagina! mi piace molto come hai usato i centrini e il titolo con i glitter è una chicca! Grazie per aver partecipato alla sfida di TCS :-)